Juventus e Milan non si fanno male, anche se di occasioni ce ne sono state, Alessandro Del Piero a Sky Sport ha analizzato la sfida
Si è concluso 0 a 0 la sfida tra la Juventus il Milan big match della sesta giornata del campionato di Serie A. Occasione sprecata per i rossoneri che hanno lasciato due punti per strada che potevano e potranno fare la differenza nel lungo andare.
Dello stesso avviso l’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero che ai microfoni di Sky Sport, ha commentato cosi il pareggio a reti inviolate tra i bianconeri e i rossoneri. Ecco le sue parole:
“La Juve guadagna un punto, il Milan invece ha buttato via una grande occasione. Poteva dare un segnale importante a sè stesso e agli altri. Oltre al rigore sbagliato ha avuto anche altre chance di segnare. Portare a casa vittorie così può fare la differenza. Il Milan stava meglio e ha preso due giocatori di grande presenza in mezzo al campo come Modric e Rabiot”.
Juventus-Milan, Alessandro Del Piero: “Che occasione sprecata per i rossoneri…”
LEGGI ANCHE PAGELLE Juventus-Milan: Maignan salva, Pulisic e Leao sprecano

