Uscite le dichiarazioni di Massimiliano Allegri post Arsenal-Milan. Mister Allegri sembra soddisfatto dell’inizio della squadra nonostante la sconfitta.
Queste le parole di Massimiliano Allegri dopo Arsenal-Milan, pubblicate sui canali social del club rossonero. Il tecnico si è detto soddisfatto della fase di non possesso, mentre bisoga migliorare col pallone tra i piedi: “Abbiamo affrontato una squadra forte come l’Arsenal, i ragazzi hanno fatto una buona partita per 60 minuti, abbiamo elevato il livello di sofferenza nella fase di non possesso, poi la qualità tecnica di questi giocatori è molto alta, stiamo lavorando, bisogna migliorare la fase di possesso assolutamente“.
Allegri ha poi elogiato l’etica al lavoro e la propensione al sacrificio della squadra: “Siamo partiti sapendo che abbiamo un obiettivo importante che è quello come minimo di riportare il Milan nelle prime quattro. Per far questo bisogna lavorare duramente tutti i giorni non bisogna accontentarsi, non bisogna demoralizzarci quando ci saranno gli momenti di difficoltà nello stesso tempo non esaltarsi quando abbiamo momenti che forse vanno bene. L’equilibrio deve regnare“.
Le dichiarazioni di Allegri post Arsenal-Milan, un ricordo per Celeste Pin
Oltre all’amichevole contro i gunners, il tecnico toscano ha voluto ricordare brevemente anche l’ex calciatore Celeste Pin, difensore ex Fiorentina scomparso nelle ultime ore: “Un piccolo ricordo a Celeste Pin, che purtroppo è mancato ieri. Lo conoscevo, una persona straordinariamente buona e brava e quindi sono vicino alla famiglia“.
Le dichiarazioni di Allegri post Arsenal-Milan: “Buona partita per 60 minuti”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’affare Jashari non decolla! Il punto

