Il Milan Club Hong Kong ha voluto esprimerci i propri pensieri dopo l’amichevole disputata contro il Livepool.
Sono stati giorni indimenticabili quando il Milan è stato a Hong Kong. Leggende e giocatori hanno partecipato a diversi eventi per incontrare i tifosi. È stato emozionante conoscere Pato e Serginho, due eroi brasiliani del Milan!
La sorpresa più grande è stata la corsa mattutina con Ibrahimović: un vero leader, che ci ha guidati lungo la promenade. Ovunque andassero le leggende, noi le seguivamo, mostrando tutto il nostro sostegno al club.

Parlando della partita contro il Liverpool, eravamo sfavoriti, ma le nostre ripartenze sono state efficaci! Grazie all’impegno della squadra abbiamo vissuto una notte memorabile al Kai Tak Stadium. Dopo oltre 20 anni dall’ultima visita, vedere lo stadio pieno di cori rossoneri è stato incredibile! Il gol iniziale di Leão ci ha fatto esplodere di gioia!
Grazie di cuore al Milan per essere venuto a Hong Kong e per averci regalato emozioni e ricordi che porteremo sempre con noi! Forza Milan!

Milan Club Hong Kong: un pensiero dopo il Liverpool
LEGGI ANCHE Milan-Liverpool 4-2: Leao domina, Okafor decisivo. Le pagelle della Gazzetta

