Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, ha detto la sua sulla stagione del Milan, parlando anche dell’imminente finale di Coppa Italia
Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Demetrio Albertini, storico centrocampista rossonero, ha detto la sua sulla partita che si giocherà allo Stadio Olimpico domani sera e su cosa potrebbe significare l’eventuale vittoria del trofeo in palio da parte del Diavolo.
Milan, Albertini analizza la stagione
Durante un’intervista per i colleghi di Milan News.it , Albertini ha parlato delle sue aspettative sulla finale di Coppa Italia, dicendo: “Credo che vedremo una bella finale, nel senso che il Milan nell’ultimo turno ha dimostrato di avere delle qualità. Ciò che è mancata in questa stagione è la continuità, ma nelle partite secche la squadra ha giocato molto bene, Il Bologna ha fatto cose straordinarie superando la stagione dell’anno scorso, con un discorso a livello sportivo. In una finale contano poco i favori del pronostico. Ho vinto delle Champions da sfavorito e perso da favorito. Pertanto non conta chi è favorito, ma che Milan vedremo in campo. E quest’anno abbiamo visto molti Milan mentre il Bologna ha avuto bene o male un rendimento regolare”.
Il presidente del Settore Tecnico della FIGC, invece, ha risposto così quando gli è stato chiesto se l’eventuale vittoria del trofeo possa bastare a “salvare” la stagione della squadra di Sérgio Conceição: “Per me no. Spero che il Milan possa alzare la coppa e festeggiare, perché vincere è sempre difficile però credo che il Milan nella sua storia non possa essere così lontano dagli obiettivi e non pensare al tifoso allo stadio che va per un obiettivo quotidianamente. Non è accettabile”.
Milan, Demetrio Albertini dice la sua sulla stagione: “Sulla Coppa Italia…”
LEGGI ANCHE: Verso Roma – Milan, ecco data e ora della partita

