Il tennista n.1 al mondo, Jannik Sinner, ha elogiato l’ex rossonero, Gigio Donnarumma, presente al suo esordio stagionale al Roland-Garros.
Il tennista italiano numero 1 al mondo e tifoso rossonero, Jannik Sinner, è impegnato in queste settimane per il torneo di tennis del Roland-Garros.
Alla fine della sua prima partita contro il francese Rinderknech, conclusa con la vittoria dell’altoatesino con il punteggio di 6-4, 6-3, 7-5, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, ha parlato così in merito a un membro del pubblico presente, ovvero l’ex portiere del Milan, ora al PSG, Gianluigi Donnarumma:
“Siamo buoni amici ormai da un bel po’, è stato per me un onore vederlo in tribuna nel mio box, anche lui avrà una partita importante tra un po’ di giorni. Ci supportiamo e ci facciamo il tifo a vicenda“.
Milan, le parole di Sinner sulla finale di Champions League
In finale di Champions League, il 31/05/2025 si affronteranno PSG e Inter. Vista la presenza del portiere Gianluigi Donnarumma nel suo box, durante la partita, il tennista di fede rossonera, Jannik Sinner, alla domanda scomoda rivolta dal giornalista di Eurosport su chi preferirebbe tra Inter o PSG, ha risposto così:
“Non mettermi in questa situazione, spero che sarà una bella partita, sono molto amico di Gigio ma ho amici anche un po’ dell‘Inter. Credo non si offenda nessuno se dico di tifare la squadra italiana, anche se io sono milanista e questo si sa“.
Parole che alcuni tifosi hanno apprezzato, mettendo in luce la sua grande sportività, e altri meno, dal momento che lotterà per un titolo importante la più grande rivale di sempre del Milan.
Milan, elogio di Sinner per l’ex Donnarumma
LEGGI ANCHE: Milan, Igli Tare: “Bisogna tornare protagonisti in Italia e in Europa”

