Serata indimenticabile per Omoregbe dopo l’esordio in prima squadra con il Milan
Bob Omoregbe, esterno d’attacco del Milan Futuro, ha fatto il suo esordio in prima squadra.
Il classe 2003 milita nella formazione di Daniele Bonera, ma per la sfida tra Milan e Cagliari Sergio Conceiçao ha chiamato il giovane in prima squadra.
Una convocazione inaspettata per il ragazzo di Novara che è andato rimasto ulteriormente sorpreso quando il tecnico portoghese lo ha chiamato dalla panchina per fare il suo ingresso in campo. Solo una manciata di minuti (2+5 di recupero) giocati tra gli spalti di San Siro sono bastati ad Omoregbe per rendere indimenticabile la serata di sabato 11 gennaio.
In futuro non ci sarà da stupirsi se ad esordire saranno altri giovani rossoneri del Milan. Conceiçao ha detto infatti che vuole prendersi del tempo per studiare la formazione di Bonera, prima di parlare con la dirigenza di nuovi rinforzi.
Omoregbe, l’arrivo al Milan
La dirigenza del Diavolo lo compra nella sessione di calciomercato invernale del 2022 dal Borgosesia, venendo però ceduto in prestito in Serie C per acquisire esperienza: Sestri Levante, Torres, Fiorenzuola per poi tornare a Milano.
Nonostante un trascorso già in questa categoria, Bob non è ancora riuscito ad incidere come vorrebbe. In questa stagione sono solo 76 i minuti collezionati dal ragazzo di origine nigeriana in 6 presenze, nessuna da titolare. Magari adesso che ha esordito al fianco Abraham e compagni, questo potrebbe essere uno stimolo per fare meglio nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE: VIDEO – Calciomercato Milan, Noah Okafor in partenza per la Germania