Il Milan e l’Inter Femminile si affronteranno a San Siro per il primo Derby giocato alla scala del calcio causa lavori al Vismara.
Giornata di stracittadina a Milano, per la prima volta il Milan e L’Inter femminile si affronteranno a San Siro per il Derby. L e due squadra si affronteranno nel celebre impianto milanese dedicato fino ad adesso solo al calcio maschile. Per l’occasione lo stadio sarà aperto ai tifosi che potranno acquistare il loro biglietto alla cifra di 5 euro, per i meno temerari invece, visto la gelida giornata che avvolge il capoluogo milanese, il match sarà trasmesso sia da DAZN che da Rai Sport.
Sulle tribune saranno presenti per l’occasione anche Zlatan Ibrahimovic e Furlani, in compagnia del massimo dirigente nerazzurro Marotta.
Interiste con obiettivo zona Champions mentre le Rossonere a caccia della prima vittoria dopo un mese di digiuno

La partita, il cui calcio d’inizio sarà fischiato alle 14:30, non è la prima per la sezione femminile della società Milanese. Infatti le donne rossonere avevano già giocato sull’erba di questo stadio un match, perso contro la Juventus, nel 2020.
Per quanto riguarda l’intera storia del movimento femminile italiano questo è il terzo incontro in questo che impianto che aveva già ospitato nel 1974 tra le selezioni nazionali dell’Italia e della Scozia, battuta per 3 a 0.
Per l’occasione la ragazze della Bakker, unica allenatrice donna in Serie A con un passato anche all’Ajax, indosseranno la maglia celebrativa dei 125 anni dalla nascita del Milan.
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan Women, pesante sconfitta per Suzanne Bekker

