Il nuovo Direttore Sportivo del Milan è Igli Tare, che si ritrova immediatamente a dover risolvere situazioni di cruciale importanza!
Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Milan. Diversi sono stati i punti interrogativi che hanno accompagnato il mondo Milan nel finale di stagione sulla figura che potesse ricoprire questo ruolo. Ci sono stati dei tentativi per Fabio Paratici, Tony D’amico, ma alla fine Giorgio Furlani ha optato per ‘ex dirigente della Lazio.
Motivo principale? La sua conoscenza del calcio Italiano! Con i biancocelesti in 15 anni di operato, è riuscito a vincere 6 trofei e a competere quasi ogni anno per un posto in Europa. Posto in Europa che mancherà al Milan il prossimo anno! Ecco perché è necessario un cambio di rotta. Ma vediamo le ultime su Igli Tare!
Milan, nuovo direttore sportivo, vecchi nodi da risolvere
Dalla redazione di MilanNews.it trapela poi che in queste ore sono state messe a punto le ultime pratiche che mancavano per il tesseramento del Ds. Tare ha firmato con il Diavolo un contratto di due anni con opzione per il terzo, percependo 800mila euro a stagione.
L’ex biancoceleste ha molto su cui lavorare e poco tempo da perdere! I nodi da sciogliere sono diversi e riguardano principalmente il mercato in entrata e in uscita! Due le questioni al momento in primo piano: la futura guida tecnica e il destino del pupillo Tijjani Reijnders!
Su questi aspetti dovrà primariamente dedicarsi il nuovo direttore sportivo e poi a catena tutti quegli innesti che possano rendere il Milan di nuovo vincente e competitivo non solo in Italia, ma anche in Europa.
Milan, Igli Tare approda ed è subito operativo! Il punto
LEGGI ANCHE: Milan, l’ultima di Conceição e la contestazione