Il giorno dopo la gara di andata della Coppa Italia tra Milan ed Inter, il tifo rossonero si divide in due grandi fazioni. Da una parte chi si pensa che c’erano i margini per poter portare a casa il risultato e dall’altra chi invece ai ritiene soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. É di questo avviso anche il tecnico Sergio Conceiçao. Il portoghese nelle dichiarazioni post partita si é espresso con positivitá sul match, congratulandosi con i suoi giocatori per l’ottimo risultato ottenuto. L’ex Porto ha parlato di gara equilibrata contro un avversario difficile. Chiaramente la partita si giocherá nei ‘180 minuti ed al ritorno sará da dentro o fuori. Milan-Inter: Sergio Conceiçao soddisfatto. Gara che si deciderá al ritorno

A differenza delle ultime uscite, abbiamo potuto riscontrare una maggiore attenzione in fase difensiva. La squadra non é andata in svantaggio come di consueto, riuscendo a mantenere la porta inviolata per ’67 minuti, passando addirittura in vantaggio. La manovra offensiva invece é sembrata vivere piú di golate estemporanee che di veri e propri schemi collaudati. Al contrario invece i nerazzurri nonostante fossero orfani di alcuni elementi fondamentali come Dimarco e Lautaro Martinez, hanno dimostrato di avere diktat ben precisi ed ordinati. Nel complesso 53% vantaggio territoriale rossonero rispetto al 47% nerazzurro. Il destino della finale é rimandato alla gara di ritorno, dove non saranno ammessi errori.

