Il centrocampista rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn nel prepartita di Milan-Juventus
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Milan-Juventus, partita valevole per la 13ima giornata del campionato di Serie A, Yunus Musah ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Leggiamo insieme:
“Sono molto carico per questa partita. Giocatori della mia Nazionale? Non vedo l’ora! Sarà molto bello. Per quanto riguarda la mia posizione tattica cerco sempre di aiutare in difesa, molto dipenderà dalla posizione di Cambiaso. Sono davvero felice di essere in campo“
Milan-Juventus, Yunus Musah:”Ecco la mia posizione in campo”
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Juventus, Paulo Fonseca spiazza tutti. Le scelte
Il centrocampista americano e rossonero avrà un importantissimo compito: quello di arginare le azioni offensive di Andrea Cambiaso, fattore rilevante nell’economia del gioco bianconero. Ricordiamo come una scelta molto simile di Fonseca, limitò tanto Vinicius Junior nel match di Champions League con il Real Madrid, consentendo al club lombardo di espugnare il Santiago Bernabeu con 3 a 1.
Quello che è certo, è che il giocatore si sta rivelando un jolly non indifferente nello scacchiere tattico rossonero, grazie alla sua corsa ineasuribile ed alla sua capacità di ricoprire più ruolo diversi, anche all’interno della stessa partita.