In un intervista, l’ AD del Milan Furlani ha voluto rilasciare le proprie dichiarazioni in merito alle aspettative della nuova stagione
Dopo una stagione molto negativa, il Milan in estate ha da subito voluto cambiare pelle per poter ripartire al meglio nella prossima stagione. Consapevoli del bisogno necessario di una figura come quella del direttore sportivo, la società si è mossa velocemente per assumere Igli Tare. L’ arrivo dell’ albanese, ex DS Lazio, ha di fatto lanciato il nuovo progetto del Milan, con una scelta altrettanto importante come quella del nuovo allenatore. Scelta ricaduta in Massimiliano Allegri, tecnico più vincente della storia della Serie A, che avrà l’ obiettivo di rilanciare i rossoneri.
Milan, le parole dell’ AD Furlani
Intervenuto ad un evento BMW, l’ amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato alcune parole:
” L’ ultima stagione è stata negativa e siamo tutti delusi di come sia andata. La società consapevole di questi risultati negativi ha voluto ampliare il proprio organico, scegliendo un DS esperto come Tare.
Inoltre abbiamo deciso di prendere un allenatore vincente come Allegri, come dimostrazione che l’ obiettivo del Milan è sempre il solito. Ovvero Vincere.
Stiamo lavorando in totale sintonia e sinergia, le prime impressioni sono buone ma restiamo coi piedi per terra. Come ha detto anche il Mister, il campo dirà realmente se il lavoro sarà stato fatto bene.”
Milan, l’ AD Giorgio Furlani: “ L’ obiettivo è sempre il solito..”
Leggi anche: Calciomercato Milan: Arokodare, iniziati i primi contatti!

