Il messicano ha finalmente trovato la rete con la maglia del Milan, è suo il primo gol dei rossoneri contro il Lecce.
Il diavolo batte il Lecce e si proietta contro il suo prossimo avversario: La Lazio. Un gara mai problematica per i padroni di casa che si sono trovati anche in vantaggio numerico a neanche 20 minuti dall’inizio della gara.
Il primo ad aprire le danze è stato proprio Gimenez che ha poi parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita.
“Un attaccante deve fare gol, nelle ultime partite non entrava nonostante le tante occasioni. Ma con questo gol possono arrivarne altri”.
Milan-Lecce: Si sblocca Gimenez

“Da bambino sognavo di giocare qua al Milan. Volevo rimanere, grazie a Dio sono qui e sto giocando nella squadra dei miei sogni. Dal secondo uno non ho mai pensato di lasciare questa squadra”, ha detto il giocatore che ha seriamente rischiato di allontanarsi da Milano durante questa estate.
Milan-Lecce, Gimenez: “Dal secondo uno non ho mai pensato di lasciare questa squadra”.
Leggi anche: Milan, Landucci: “Contento per Gimenez e l’atmosfera a Milanello”

