Il Milan conquista la vittoria grazie al goal di Pavlovic, che nel post partita a DAZN ha parlato dei consigli di Allegri
Il Milan si prende i tre punti in una bellissima partita contro la Roma venuta a Milano per cercare di conquistare la vittoria. Decide una rete segnata da Pavlovic nella prima frazione di gioco, proprio in uno dei momenti migliori della formazione giallorossa.
Nel post partita il difensore serbo ha parlato della partita e della sua propensione ad attaccare che con questo modulo può essere un fattore importante per i rossoneri.
Sulla partita: “Sono molto contento per questo gol e la vittoria. Sono molto contento anche perché diventerò papà. Sono molto stanco per parlare italiano, scusate (ride, ndr)”.
Sull’opportunità di attaccare di più con questo modulo: “Quest’anno abbiamo tante squadre in grande competizione per lo scudetto, sarà difficile fino alla fine. Il gol è un qualcosa che mi piace fare. Anche il mister apprezza questo tipo di inserimenti, mi dà un sacco di indicazioni. E mentre correvo pensavo a quello che mi ha detto: quando Rafa (Leao, ndr) corre devi cercare di creare spazio e creare occasioni. E così ho fatto”.
Milan, Pavlovic a DAZN: “Allegri mi sprona a fare questi inserimenti, felice anche perché diventerà papà”
LEGGI ANCHE Milan, Massimiliano Allegri a DAZN: “Nella prima mezzora non riusciamo a giocare poi però… Su Galeone…”

