Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre match di Milan-Roma. Ecco le sue parole:
Sull’ultima gara di Campionato contro il Verona:
“Abbiamo avuto tanto la palla ma senza aggredire tanto come dovevamo. Dobbiamo migliorare le ultime scelte. In fase di non possesso la squadra è andata bene, in generale una buona partita difensivamente”

Sullo stile di gioco verticale della Roma:
“È una caratteristica di quasi tutte le squadre come la Roma, che fanno un gioco individuale. Qui in Italia non si vedono squadre che fanno un gioco di pazienza, di cercare il miglior momento. Sono squadre più verticali e per questo non si vedono squadre di possesso”.
Sul ritorno di Theo:
“Theo è sempre stato capitano, insieme a Calabria e Rafa. Non gioca Calabria, quindi Theo è il capitano. Situazione normale, cerchiamo di recuperare il giocatore, di motivarlo. Abbiamo bisogno del miglior Theo e mi sembra che sia più motivato e pronto per aiutare la squadra”
La partita segna il crocevia della permanenza di Fonseca sulla panchina rossonera: anche se la dirigenza non si è mai esposta, nè in un senso nè nell’altro, pare chiaro a tutti gli addetti ai lavori che il tecnico sia in bilico.