L’ allenatore rossonero Paulo Fonseca è stato intervistato nel prepartita di Milan-Sassuolo, parlando di Leao e non solo
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Italia 1 nel prepartita dell’ottavo di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Sassuolo, parlando di Leao, del match e non solo. Leggiamo di seguito le sue dichiarazioni:
Obiettivo Coppa Italia?
“È una competizione che mi piace molto, è vero. Penso che abbiamo possibilità di andare avanti, per come è organizzata la competizione porterà le migliori squadre in semifinale. Ma dobbiamo pensare ad oggi, senza fare grandi piani. Ma siamo il Milan, siamo ambiziosi e vogliamo raggiungere la finale”.
Cambiamenti in Leao?
“Sta usando altri spazi, non solo sulla linea laterale. Sta facendo bene, è in un buon momento. È importante avere un attacco forte oggi. Ho fatto questa scelta, ho fiducia in tutti: Okafor è stato malato questa settimana. Ma è una scelta per vincere la partita”.
Milan-Sassuolo, Fonseca:”Vogliamo arrivare in finale. Su Leao…”
LEGGI ANCHE Milan-Sassuolo, Terracciano:”Sassuolo squadra da non sottovalutare, vale la Serie A”
Su Abraham
“Ha fatto una bellissima partita a Bratislava. Poi la mia scelta è stata di giocare con Morata contro l’Empoli. Ma Abraham è in crescita, sta interpretando il ruolo in maniera diversa rispetto agli ultimi anni. Mi aspetto che faccia una bella partita”.
Si aspetta “leaderanza”?
“Sì, ovviamente. È importante avere questa leadership nella squadra. Abbiamo giocatori che possono fare bene”.

