Sembra essere proprio Theo Hernandez il peggior elemento a disposizione di Fonseca nel match in terra sarda di sabato.
Theo Hernandez continua a far parlare di lui e purtroppo non in modo positivo, il nazionale francese non ha assolutamente convinto ed è stato anzi giudicato malissimo dai tutti massimi quotidiani sportivi.
“Fonseca, è un eufemismo, dice che poteva difendere meglio. Male nelle chiusure, nei cross, poca spinta, e in casi così è nervosissimo. Voto 4,5”,recita la Gazzetta dello Sport.
Questo quello che invece dice di lui il Corriere dello Sport: “Distratto in fase difensiva, lascia troppi spazi. Zortea e Zappa gli rendono la serata infernale e infatti segnano tutti dal tuo lato. Il peggiore dei suoi. Voto 4,5”.
Piu morbido invece il giudizio di Tuttosport: “La difesa imbarca acqua da ogni parte. Mezzo punto in più perchè l’1 a 2 nasce da una sua palla recuperata. Voto 5,5”.
Oltre alle continue voci di mercato, la mancanza del rinnovo e quindi di una stabilità sembra essere il cruccio maggiore di questo giocatore.
Sicuramente i rossoneri ieri hanno avuto, difensivamente parlando una serata da incubo, trend da invertire assolutamente se si vuole raggiungere qualunque tipo di obiettivo a fine stagione.
Leggi anche: Cagliari-Milan, Strahinja Pavlovic sempre più in difficoltà. Tutti i voti