Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria conquistata dal Milan contro il Verona. Queste le sue parole
Il Milan torna alla vittoria nella sfida contro il Verona dopo le delusioni delle ultime settimane e muove un importante passo verso l’obbiettivo Champions. Ai rossoneri basta la rete di Adrien Rabiot al 41′ per piegare la resistenza degli avversari e aggiudicarsi i tre punti. Il centrocampista francese al termine dell’incontro ha commentato la vittoria dei rossoneri ai microfoni di Dazn.
“A questo punto della stagione è importante vincere e fare i punti per conquistare l’obiettivo. Abbiamo sbagliato tanto, sulle ripartenze potevamo fare meglio. Dobbiamo lavorare su questo per i prossimi incontri. Sul gioco si poteva fare di più, ma la mentalità è stata buona. Abbiamo subito il contraccolpo scudetto? L’abbiamo messo alle spalle, ora dobbiamo essere focalizzati sulla Champions. Dobbiamo stare uniti come oggi. Lo spirito c’era e ci ha portato tre punti, dobbiamo migliorare il gioco.
Se vogliamo Allegri con noi anche l’anno prossimo? Si, non è una questione. Cosa farà può dirlo solo lui. A noi ha dato forza in stagione. Dobbiamo raggiungere l’obbiettivo per noi, per i tifosi e per tutto lo staff e chi lavora con noi. Fin quanto non è raggiunto l’obbiettivo dobbiamo essere tutti dentro, poi il resto non lo so”.
Verona – Milan, Rabiot a Dazn: “Importante vincere, ma il gioco deve migliorare”
LEGGI ANCHE Pagelle Verona-Milan, Rabiot decisivo: bene Gabbia, male Fofana e Gimenez

