Queste le pagelle rossonere per la sfida tra Milan e Inter, la prestazione di Walker, Tomori e Pavlovic è impeccabile. Un punto che fa male ma che resta preziosissimo
MAIGNAN 7 – Si fa sempre trovare pronto
WALKER 7 – Prima in rossonero e si prende subito la scena, prestazione esemplare, leader in tutto e per tutto
TOMORI 7 – Nonostante le sirene di mercato, disputata una se non la miglior partita da quando veste la maglia rossonera. Quasi perfetto
PAVLOVIC 7 – Lotta a tutto campo con Thuram, regge di fisico con Tomori forma una muro che viene beffato solo nel finale
THEO 6,5 – Parte in sordina, la posizione di Dumfries lo tiene ancorato, regge bene quando può si spenge anche in avanti. Il salvataggio nel secondo tempo è clamoroso, luce in fondo al tunnel?
BENNACER 5 – Male, l’algerino non riesce a trovare la posizione in campo, troppo lento, macchinoso. Sostituito subito ad inizio secondo tempo (JIMENEZ 6,5 – Entra con lo spiglio giusto, si fa vedere spesso in attacco e copre in difesa)
PAGELLE Milan-Inter, Walker
REIJNDERS 7 – Motorino del gioco rossonero, crea, segna, prova a servire i compagni. L’olandese è un vero
MUSAH 6,5 – Il solito Yunus, fa cose buone e cose meno buone, ma in campo mette tutto sia sulla fascia sia da mediano ( TERRACCIANO 5 – Perde la palla da cui deriva il goal del pareggio dell’Inter)
PULISIC 6,5 – In una partita cosi ha dovuto sacrificarsi, cosa che fa sempre ma che oggi lo ha penalizzato un po, ma la sua prestazione resta sempre positiva ( GABBIA sv )
LEAO 5,5 – Ci si aspetta sempre molto di più dal portoghese, nel secondo tempo ha due palle importanti e le spreca in malo modo. Rafa puoi e devi far di più (CHUKWUEZE – Malissimo )
ABRAHAM 6,5 – Grande prestazione dell’Inglese, il goal arriva da un suo recupero palla. Fa salire bene la squadra ed è efficace in fase difensiva ( CAMARDA 6 – Stava per far venire giù San Siro)
CONCEICAO 6,5 – Il suo Milan mette in campo carattere, cosa che non si vedeva da tempo. Dal primo fino alla fine ha lottato su ogni pallo, la musica sta cambiando?
A disposizione: Sportiello, Torriani, Thiaw, Bartesaghi, Zeroli, Okafor, Jovic
PAGELLE Milan-Inter, Walker-Tomori-Pavlovic sugli scudi
LEGGI ANCHE Milan, Shevchenko: “Leão è l’ora dello spettacolo”