Dopo una partita intensa e una vittoria sofferta contro il Parma, Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, ha preso la parola in conferenza stampa per condividere le sue riflessioni sul match e sul suo futuro con la squadra rossonera.
Cosa ne Pensi di Questo Momento? Pavlovic risponde
“È stato un match difficile, ma siamo felici dei tre punti. Mi è piaciuta la mentalità che abbiamo mostrato sull’1-2. Sono state settimane difficili per me senza giocare, ma quando sono in campo combatto ogni minuto.”
Pavlovic ha espresso soddisfazione per la vittoria, sottolineando la resilienza della squadra e il suo personale desiderio di contribuire, nonostante un periodo di inattività.
Rimani al Milan?
“Non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media. Ma sono qui e voglio restare qui.”
Il difensore ha chiarito le sue intenzioni di rimanere al Milan, smentendo le voci di un possibile trasferimento e ribadendo il suo attaccamento al club.
Che ne Pensi della Lite Calabria-Conceição?
“Non ero con loro, ma sono sicuro che tutto sia ok. Sono cose che succedono nel calcio. Sono sicuro che ci sarà stato un malinteso, e sono sicuro che domani mattina a Milanello lavoreremo tutti per fare il massimo.”
Pavlovic ha minimizzato l’incidente tra Calabria e Conceição, spiegando che questi episodi sono parte del calcio e non influenzeranno negativamente il lavoro della squadra.
Qual è il Tuo Rapporto con Conceição? Pavlovic risponde
“Lui ha una grande energia e lo fa vedere sempre a bordo campo. Ho una buona relazione con lui, ci parlo tanto e sono molto confident con lui. Io sono qui e proverò a dare il massimo per il Milan.”
Ha descritto un rapporto positivo con l’allenatore, mettendo in luce la leadership e l’energia di Conceição, che lo aiutano a sentirsi sicuro e motivato.
Due Partite con Te, Due Vittorie
“Vincere due gare di fila è importante. Io sono sempre concentrato sul campo.”
Pavlovic ha riconosciuto l’importanza delle vittorie consecutive in cui ha giocato, sottolineando la sua concentrazione e dedizione in ogni partita.
Come è Possibile Che Oggi Eri Ovunque?
“Sono affamato di calcio. Io voglio vincere, sono questo.”
Conclude con una dichiarazione di passione e ambizione, spiegando la sua performance dominante con il desiderio insaziabile di vincere.
LEGGI ANCHE: PAGELLE MILAN-PARMA