Questa la probabile formazione rossonera per la sfida contro tra Como e Milan, Sérgio Conceição sceglie Bennacer e davanti spazio ad Abraham
Dopo il brutto pareggio ottenuto contro il Cagliari, i rossoneri di Sérgio Conceição torneranno in campo questa sera allo Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas, partita di recupero per la Supercoppa Italiana.
Per questa sfida mister Sérgio Conceição farà alcuni cambi rispetto alla formazione scesa in campo sabato nella sfida contro il Cagliari. In porta c’è capitan Mike Maignan, difesa dove c’è il ballottaggio tra Emerson Royal e Davide Calabria con il brasiliano che appare in vantaggio sull’italiano. Al centro della difesa confermata la coppia formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Theo Hernandez a sinistra.
PROBABILE FORMAZIONE Como-Milan, Sérgio Conceição con il dubbio Abraham-Morata

In mezzo al campo torna dal primo minuto Ismael Bennacer che sostituisce Yunus Musah, con lui ci saranno Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Davanti con Christian Pulisic e Rafael Leao sicuri del posto c’è il ballottaggio tra Tammy Abraham e Alvaro Morata con l’inglese che potrebbe scendere in campo dal primo minuto vista anche la diffida dello spagnolo. La prossima sfida dei rossoneri ci sarà la sfida contro la Juventus in programma per sabato 18 gennaio alle ore 18.00 allo Juventus Stadium di Torino. Lo spagnolo potrebbe dunque partire dalla panchina, per essere risparmiato in vista della sfida contro la sua ex squadra. In caso di partita bene avviata potrebbe aver spazio Francesco Camarda in attacco.
ACMilan (4-3-3) Maignan, Emerson, Tomori, Thiaw, T.Hernandez, Fofana, Reijnders, Bennacer, Pulisic, Abraham, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Jimenez, Gabbia, Pavlovic, Calabria, Terracciano, Musah, Zeroli, Omoregbe, Abraham, Camarda. Allenatore: Sérgio Conceição
PROBABILE FORMAZIONE Como-Milan, Sérgio Conceição con Bennacer e Abraham
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia. Le ultime