Continuano le brutte notizie in vista di Roma-Milan, per la quale è stata appena vietata la trasferta ai tifosi rossoneri.
La questura di Roma ha deciso di bloccare i tifosi del Diavolo a causa degli episodi di vandalismo accaduti ieri sera in occasione della finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Secondo le ricostruzioni, ci sarebbero stati atti illeciti dei sostenitori milanisti dentro e fuori lo stadio. La situazione era esplosiva già nei giorni precedenti, visto l’annuncio social di alcuni ultrà milanisti che sembravano voler “profanare” la curva sud della Roma. I supporters giallorossi hanno risposto con gomme di auto tagliate e presunte aggressioni e furti ai danni dei rivali. Nell’Olimpico invece, gli ultras milanesi hanno imbrattato i seggiolini e i servizi sanitari dello stadio.
Trasferta vietata per un finale deludente
La stagione rossonera sta dunque finendo nella maniera peggiore possibile. Un’annata in ombra con troppe poche luci, che ha visto spesso il Milan in totale confusione sia in campo che in dirigenza. Non resta altro da fare che cercare di chiudere con dignità contro Roma e Monza, per poi programmare attentamente la prossima, difficile stagione.
Roma-Milan, trasferta vietata per i tifosi rossoneri. Il motivo
LEGGI ANCHE: Milan, una stagione fallimentare: Coppa Italia ultima, grande delusione

