Santiago Gimenez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo lasciare tutto sul campo, abbiamo la possibilità di dare un senso alla stagione, con la possibilità di andare in Europa. La Roma l’ho affrontata quando ero al Feyenoord, ma siamo il Milan e dovremo cercare di imporci, senza spaventarci”.

