Sergio Conceiçao è stato intervistato da Sky Sport nel pre gara di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole:

“Ho scelto in funzione di questa partita. Alcune scelte sono per gli infortuni e perché alcuni giocatori non sono iscritti in lista. Abbiamo 17 giocatori di campo, vanno in panchina alcuni giovani, il momento è così e non bisogna trovare delle scuse: bisogna giocare e vincere questa partita“

