Serie A, sono terminati i match delle 15. Tra Napoli uscito sconfitto a Bologna e Genoa e Fiorentina con buoni (ma inutili) segnali
Sono terminati i match delle 15 della Serie A, con in programma Bologna-Napoli e Genoa-Fiorentina. Le due squadre liguri e toscane hanno affrontato la sfida con nuovi allenatori: De Rossi al Genoa e Vanoli alla Fiorentina, pronti a imprimere il loro marchio. De Rossi ancora non si è accomodato sulla panchina genoana, al suo posto infatti è andato Guillermo Giacomazzi. Bologna e Napoli cercavano punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica, ancora in fase di definizione. Gli emiliani hanno avuto la meglio: un netto 2-0, quota 21 punti raggiunta e uomini di Conte agganciati. A Marassi invece c’è un emozionante pareggio: Vanoli raccoglie un punto alla sua prima da allenatore viola.
Serie A, Bologna con Dallinga e Lucumi stende il Napoli. Piccoli e Colombo a illudere Genoa e Fiorentina
Il Napoli non è sembrato mai in partita con una gestione ottima di Italiano. I partenopei sono apparsi a tratti nervosi e privi di idee al Dall’Ara. Prima Dallinga da distanza ravvicinata e poi Lucumì su cross di Holm stendono un Napoli che rischia di perdere terreno (tanto) sull’Inter e sul Milan. A Genova invece il pareggio non smuove molto in classifica, lasciando entrambe le squadre in zona retrocessione. Nota positiva i gol di due punte in cerca di riscatto come Piccoli e Colombo
Serie A, Bologna mattatore del Napoli. Fiorentina e Genoa non si fanno male
LEGGI ANCHE: Paolo De Paola attacca Allegri dopo Parma-Milan: “Stesse lacune del passato, mentalità da corto muso”

