LUKA MODRIC – Con un messaggio pubblicato sui propri profili social, Luka Modric ha voluto tracciare un bilancio della stagione appena conclusa con la maglia del Milan, ringraziando i tifosi rossoneri per il sostegno ricevuto durante tutto l’anno.
Il centrocampista croato non ha nascosto la delusione per un’annata che non ha rispettato le aspettative della squadra e dell’ambiente milanista, sottolineando però l’importanza del supporto ricevuto dai sostenitori rossoneri anche nei momenti più complicati.
“Una stagione con momenti belli e momenti difficili, ma alla fine dobbiamo affrontare la dura realtà e ammettere che non è finita come avremmo voluto”, ha scritto Modric nel suo post pubblicato su Instagram.
Parole che fotografano perfettamente il sentimento di una stagione vissuta tra alti e bassi e conclusa al di sotto degli obiettivi prefissati dal club.
L’ex Real Madrid ha poi rivolto un pensiero speciale ai tifosi del Milan: “Vorrei ringraziare di cuore tutti i tifosi del Milan per l’affetto, il rispetto e il grande supporto che mi hanno dimostrato durante tutto l’anno”.
Il messaggio si conclude con un semplice ma significativo “Forza Milan”, accompagnato dai cuori rossoneri, un segnale che conferma ancora una volta il forte legame costruito con l’ambiente milanista nonostante le difficoltà dell’ultima stagione.
Un post che ha raccolto in poche ore migliaia di interazioni e commenti da parte dei tifosi, che hanno voluto ricambiare l’affetto mostrato dal campione croato. Ma resta ancora incertezza sul futuro del centrocampista

