Nel pre gara tra Milan ed Inter il difensore rossonero Strahinja Pavlovic é stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il mio primo derby da titolare, sono pronto ed emozionato. Spero che vada nel migliore dei modi”.
Com’è stato preparare il derby con il calciomercato aperto?
“Sì è stato un po’ particolare. Si parla tanta sui media, due giocatori sono andati via ma siamo tutti uniti e oggi vogliamo vincere, abbiamo lavorato bene”.

Come vi siete preparati?
“Li abbiamo analizzati. Non abbiamo parlato tanto prima di questa partita ma la cosa più importante è che dobbiamo essere tutti uniti per lottare su ogni palla e lottare su ogni duello”

