Dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese per 3-0, ecco l’esultanza social del difensore del Milan Fikayo Tomori
È uno dei pochi reduci dello Scudetto del 2021, e dopo stagioni difficili e un addio che è sembrato vicino più volte, ecco la rinascita di Fikayo Tomori. Una nuova veste, quella da braccetto di destra nel 3-5-2 disegnato da Massimiliamo Allegri, che ha donato al difensore inglese nuova linfa e una ritrovata importanza nel pacchetto arretrato difensivo.
L’esultanza social di Tomori dopo Udinese-Milan
Fikayo Tomori ha espresso la propria felicità pubblicando un post sul proprio account Instagram, esultante dopo la vittoria per 3-0 sul campo di Udine. Ecco di seguito il post social:
Il feeling nascente tra il difensore inglese e i colleghi di reparto Gabbia e Pavlovic ha fatto registrare il terzo clean sheet consecutivo. D’altronde mister Allegri lo aveva detto fin dalla prima conferenza stampa al suo ritorno in rossonero:“In Italia vince chi subisce meno!”.
Udinese-Milan 0-3, Fikayo Tomori esulta sui social:”Avanti così”
LEGGI ANCHE Milan, la classe non è acqua e il centrocampo rossonero ne ha tanta: l’analisi

