MILAN FEMMINILE – Il Milan punta sulla continuità. Il club rossonero ha infatti annunciato il rinnovo di contratto di Suzanne Bakker, che continuerà a guidare la Prima Squadra Femminile fino al 30 giugno 2027.
Arrivata sulla panchina rossonera nell’estate del 2024, la tecnica olandese ha conquistato la fiducia della società grazie al lavoro svolto nelle ultime stagioni.
Il comunicato del Milan
Con una nota ufficiale, il club ha annunciato il prolungamento del contratto dell’allenatrice:
“AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Suzanne Bakker fino al 30 giugno 2027.
Coach Bakker, arrivata sulla panchina rossonera nell’estate 2024, ha portato professionalità, competenza e una chiara identità di gioco, contribuendo alla crescita del progetto tecnico della Prima Squadra.
Nel corso delle stagioni, ha dedicato particolare attenzione alla crescita delle giovani calciatrici provenienti dal Settore Giovanile, accompagnandone l’inserimento in Prima Squadra e valorizzandone il talento.”

