Nico Gonzalez mette nel mirino il big match di sabato 23 novembre tra Milan e Juventus, il quale andrà in scena alle ore 18:00 in un San Siro che si prevede essere a dir poco infuocato.
L’avvio dell’argentino in maglia bianconera non è stato dei più semplici a causa dei soliti acciacchi fisici che lo tormentano dai tempi della Fiorentina. Per questo non ha ancora trovato la continuità giusta collezionando soltanto 6 presenze complessive tra Serie A e Champions League fino ad adesso.
L’esterno d’attacco aveva anche trovato il gol all’esordio in Champions League lasciando presagire ai tifosi bianconeri l’inizio di una stagione ad alti livelli fin da subito. Sensazione subito però smorzata dagli infortuni.

Verso Milan-Juventus, Nico Gonzalez mette nel mirino i rossoneri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile scambio Reijnders-Richarlison?
Adesso tuttavia il neo numero 11 juventino vede la luce e vuole sfruttare la sosta nazionali per ritornare tra i convocati di Thiago Motta in vista dell’importantissima sfida al Milan.
Come riportato daTuttoSport, l’argentino si sta allenando con altri sei compagni alla Continassa e sta spingendo il più possibile per vincere la sua personale corsa contro il tempo in vista del 23 novembre.
Anche qualora Gonzalez recuperasse difficilmente partirà tra gli 11 titolari, vista la lunga assenza dal campo e il ritmo partita che dovrà essere ritrovato senza fretta. Al suo posto atteso Francisco Coincecao, che tanto bene sta facendo in quella posizione.