Dopo Sassuolo-Milan Primavera, il tecnico Renna ha espresso la sua approvazione per la prova dei suoi ragazzi e per il gol di Domnitei
Il Milan primavera di Renna è uscito con un punto dalla sfida contro il Sassuolo. Francesco Domniței aveva portato avanti i rossoneri che poi sono stati ripresi dal Sassuolo con il gol di Gabriel Kulla. Nel post partita il tecnico rossonero ha espresso la sua soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:
Sulla prestazione contro una squadra esperta: “Sì, e i ragazzi sono stati bravi, hanno giocato secondi contro una squadra che a mio avviso non merita non merita di stare qui in classifica, diciamo, nei bassi fondi. È una squadra che ha sempre spesso un buon espresso un buon gioco, quindi faccio i complimenti a mister Bigica e e a tutti i giocatori del Sassuolo. Noi siamo venuti qui come sempre per cercare come sempre di fare una bella prestazione coi nostri principi, quelli di tenere sempre palla, di imporre il nostro gioco e ce l’abbiamo fatto anche oggi. Sono molto contento in virtù del fatto che i ragazzi si sono confrontati ancora una volta con giocatori di 2 anni di differenza, ma non si è sentita affatto questa questa differenza di età tra di loro”
Sassuolo-Milan, Renna commenta la rete di Domitei
Sul gol di Domniței è l’essenza del tuo gioco: “Sì, eh è un motivo di soddisfazione. Cerchiamo sempre di di far sì che questi ragazzi giocano con facendo le scelte loro, le scelte le scelte giuste. Poi quando capitano queste azioni bellissime che poi riesce a finalizzare con il gol che abbiamo visto oggi con il gol di Domniței e doppia soddisfazione. Però ti ripeto, al di là adesso dei gol abbiamo avuto pure altre occasioni che potevamo fare altri gol. Sono stati bravi questi del Sassuolo a rimediare. Siamo stati meno incisivi noi sotto porta”
VIDEO Sassuolo-Milan Primavera, Renna: “Non si è sentita la differenza di due anni, sul gol di Domnitei dico che…”
LEGGI ANCHE Sassuolo-Milan Primavera, le formazioni ufficiali

