Il terzino del Milan, Theo Hernandez, posta sui social un messaggio d’ amore per il club e la maglia rossonera
Con la vittoria di Sabato contro il Monza il disastroso campionato rossonero è giunto al termine.
Il Milan ha chiuso la stagione all’ ottavo posto, restando fuori dall’ Europa dopo ben 9 anni dall’ ultima volta.
Non solo, a causa della sconfitta contro il Bologna nella finale di Coppa Italia, i rossoneri saranno costretti ai preliminari di Agosto contro il Bari.
Tra le note più negative di questa stagione c’è sicuramente Theo Hernandez, il quale ha reso molto al di sotto delle sue potenzialità.
Il terzino francese è in scadenza di contratto nel Giugno 2026, con il rinnovo che sembra essere sempre più lontano.
Theo Hernandez in stagione ha collezionato 49 presenze totali, con all’ attivo 5 gol e 6 assist.
Numeri che non sono certo negativi quelli del francese, ma ad aver spazientito i tifosi sono stati soprattutto i vari atteggiamenti in campo, soprattutto nelle partite decisive.
Milan, arriva il post social che fa sognare i tifosi
Theo Hernandez ha sempre manifestato dal lato suo il desiderio di rimanere a Milano.
Ad oggi peró ci sono molti fattori da considerare e soprattutto le valutazioni di un club che ha la necessità di ripartire con un nuovo corso.
Nella giornata di ieri però è arrivato il post su X da parte dell’ex Real Madrid, che fa sperare i tifosi nella sua permanenza:

Qualora Theo Hernandez voglia realmente rimanere, dovrà incontrare il club rossonero per prolungare il proprio contratto, in modo che il Milan non rischi di perderlo a zero la prossima estate.
Milan, Theo Hernandez e il post social che cambia gli scenari. I dettagli
Leggi anche: Calciomercato Milan, anche Beppe Riso presente all’incontro con Tare: la situazione

