Il nuovo acquisto a centrocampo del Milan, Ardon Jashari, ha lanciato sui propri social un messaggio rivolto ai tifosi dopo l’infortunio
Ardon Jashari ha voluto mandare un segnale ai tifosi del Milan dopo l’infortunio riportato in allenamento. Il centrocampista svizzero ha scritto sui social:
“Obiettivo tornare per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi. Per voi.”
Un messaggio semplice ma denso di significato, che conferma la voglia del giocatore di rientrare il prima possibile e di dare una mano alla squadra in una stagione appena iniziata.
Infortunio Jashari: come sarà gestita la sua assenza
La diagnosi parla di frattura composta del perone destro, (qui la ricostruzione dell’episodio), con tempi di recupero stimati in circa otto settimane. Nonostante lo stop, in casa Milan non c’è una reale emergenza numerica: la rosa è già folta in mediana, con Loftus-Cheek, Fofana e Ricci a disposizione.
Piuttosto che intervenire sul mercato in modo forzato, la dirigenza potrebbe valutare eventuali opportunità se dovessero presentarsi, come nel caso di Fabbian o Rabiot, nomi già emersi nei contatti estivi. Per il momento, però, il Milan appare intenzionato a coprire internamente l’assenza, senza accelerare su nuove entrate.
Milan, messaggio social di Jashari dopo l’infortunio
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Milan, Ardon Jashari fuori per infortunio: cosa è successo

