Milan Landucci commenta la vittoria sul Lecce: soddisfazione per Gimenez, entusiasmo a Milanello e obiettivi chiari in vista
Marco Landucci ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo Milan-Lecce 3-0 di Coppa Italia, commentando la prestazione dei rossoneri e la crescita della squadra. L’allenatore in seconda, che ha sostituito Allegri in panchina, ha espresso soddisfazione per il passaggio del turno e per il gol tanto atteso di Santiago Gimenez.
Il vice allenatore del Milan, Marco Landucci, ha sottolineato l’importanza della rete segnata dall’attaccante messicano:
“È normale, un attaccante deve fare gol, ma le prestazioni sono sempre state buone. Si è messo a disposizione della squadra e sapevamo che il gol sarebbe arrivato. Sono molto contento che l’abbia fatto stasera.”
Milan in crescita e atmosfera positiva
Landucci ha poi parlato dell’atteggiamento della squadra e dell’ambiente: “Siamo partiti un po’ piano, nel primo tempo dovevamo velocizzare il gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e siamo contenti di aver passato il turno. C’è una bella atmosfera a Milanello: il gruppo lavora, è attento e vuole migliorare. Non c’è mantenimento, o migliori o peggiori. Noi vogliamo sempre crescere con umiltà, partita dopo partita.”
Obiettivi e big match contro il Napoli
Guardando al futuro, Landucci ha invitato alla calma: “Gli obiettivi sono importanti, ma vanno raggiunti un passo alla volta. Domenica col Napoli sarà una grande sfida, loro sono molto forti e si sono rinforzati. Da domani cominciamo a prepararla con umiltà.”
Un pensiero su Allegri
Infine, una battuta sul ritorno del tecnico principale: “Basta, ne ho già fatte anche troppe. È giusto che ci sia Allegri, è importante per la squadra. Noi cerchiamo solo di dare una mano e di non far danni.”
Milan Landucci: “Contento per Gimenez e l’atmosfera a Milanello”
LEGGI ANCHE: Milan Coppa Italia: avversario, stadio e data degli ottavi

