Cesare Prandelli analizza la corsa scudetto: “Il Napoli è favorito, ma alle spalle vedo il Milan, che può diventare un vero pericolo”.
Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha analizzato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la corsa scudetto e l’attesa sfida di domenica sera a San Siro tra Milan e Napoli.
Il tecnico ha chiarito la sua visione sulle gerarchie in campionato:
“Credo che il Napoli sia favorito, più dell’Inter. È una squadra solida, con un’anima forte che porta la firma di Conte. Napoli e Inter stanno meglio delle altre, ma Conte ha un piccolo vantaggio. Alle loro spalle, però, vedo il Milan, che può diventare un vero pericolo e inserirsi nella lotta”.
Milan-Napoli è la sfida di Allegri e Conte
Soffermandosi sul big match di San Siro, Prandelli ha voluto sottolineare anche il confronto tra gli allenatori:
“Sarà la partita di Allegri e Conte, due tecnici carismatici con una leadership capace di trascinare il gruppo. Molti parlano delle loro differenze, ma io vedo grandi analogie nel modo in cui riescono a trasmettere forza e conoscenze alla squadra”.
Con queste parole, l’ex CT ha ribadito come il Milan, pur non partendo da favorito, possa diventare una delle sorprese più pericolose nella corsa al titolo.
Prandelli: “Napoli favorito, ma il Milan può essere un pericolo”
LEGGI ANCHE: Adrien Rabiot: “Al Milan tutti vogliono vincere e non subire gol”

