Un duello avvincente con Rafael Leão per Bisseck
Dopo il pareggio nel derby contro il Milan, Yann Bisseck ha analizzato la sua prestazione in conferenza stampa, soffermandosi sulla sfida con l’attaccante portoghese.
“Sempre bello marcare un giocatore forte come lui, ma penso di aver fatto un bel lavoro. Sono abbastanza soddisfatto.”
L’analisi del gol subito
Il difensore nerazzurro ha spiegato la dinamica dell’azione che ha portato alla rete di Abraham, ammettendo che avrebbe potuto fare meglio.
“Io ero in mezzo a due, ho lasciato un po’ più di spazio ad Abraham che ha fatto una bella azione. Avrei potuto fare meglio, ma non è solo colpa mia.”
Una stagione intensa, ma stimolante
L’Inter è impegnata su più fronti e il calendario è fitto di impegni, ma Bisseck vede questo come un’opportunità.
“Noi sappiamo che dobbiamo essere pronti in ogni momento. Ma per i giocatori è bello che ci siano tante partite. È duro fisicamente, ma non abbiamo altra scelta. Dobbiamo giocare e vincere, stiamo facendo una buona stagione.”
L’emozione dell’esordio in nazionale
Il giovane difensore ha parlato con orgoglio del suo recente debutto con la nazionale.
“Molto bello per me, sono orgoglioso di esserci. So di dover ancora migliorare, ma è una grande motivazione.”
Fiducia per il futuro
Bisseck sta crescendo sempre di più e il suo spazio nell’Inter sta aumentando. Il derby ha confermato il suo valore, e il giovane difensore è determinato a continuare a migliorare per aiutare la squadra nelle prossime sfide.

