Sergio Conceiçao ha parlato al termine del match tra Milan e Fiorentina, tra i temi gli errori di squadra ed il buon momento di Jovic.
Sergio Conceiçao non può che presentarsi rammaricato ai microfoni di Dazn dopo il match quasi perso tra il suo Milan ed un’ottima Fiorentina. I rossoneri dopo la difficoltà iniziale, dovuta all’autoreti di Thiaw e al gol di Kean, sono riusciti poi a rimettere la gara sul giusto binario sprecando poi tutti i colpi che avrebbero potuto portare alla vittoria.
Il primo commento dell’allenatore ha riguardato l’approccio dei suoi alla partita: “Non è stato buono, abbiamo fatto errori incredibili. Non è questione di tattica o tecnica, ma di testa e mentalità, perchè tre giorni fa contro l’Inter avevamo fatto bene. Dopo diventa difficile per me aiutarli, è sempre un po’ il solito discorso che faccio, dobbiamo capire il perchè di questo inizio di partita”
Per il portoghese commenta cosi il problema dell’atteggiamento: “Questo è un lavoro mio e dello staff, e quello dell’approccio so che è un problema come lo è l’ambiente e l’atmosfera allo stadio. Oltre al carattere esiste un piano di gioco, ma dopo che prendi 2 gol così il piano inizia a cambiare, devi saltarlo e avere altre idee. Dobbiamo continuare a lavorare e a lottare per il piano mentale che abbiamo”
Sergio Conceiçao su Milan-Fiorentina: “Jovic? Ha grande qualità, sta facendo un grande sforzo”

La chiosa finale riguarda Jovic entrato per sostituire Gimenez e fattosi trovare pronto, il momento per lui è positivo avendo messo a referto 2 reti in due match giocati: “Con Santi non ho ancora parlato, vediamo cosa diranno i dottori. Luka ha fatto un grande sforzo da quando sono arrivato, ha una qualità incredibile, poi noi come squadra abbiamo bisogno anche di altre cose e lui lo sa, ma questi minuti e questo gol è davvero meritato”.
Sergio Conceiçao su Milan-Fiorentina: “Jovic? Ha grande qualità, sta facendo un grande sforzo”
Leggi anche: Chukwueze carica il Milan: “Ci crediamo tutti, vogliamo l’Europa!”

