Raffaele Auriemma parla degli arrivi di Modric e De Bruyne nel campionato italiano e non ha dubbi su chi sia il suo preferito.
In Serie A si continua a parlare di due vecchie leggende di Real Madrid e Manchester City venute nel campionato nostrano per dimostrare di non essere due giocatori a fine corsa.
Stiamo parlando di Luka Modric, il cervello del Milan di Massimiliano Allegri, e Kevin De Bruyne, un tassello essenziale a livello tattico negli schemi nel Napoli di Antonio Conte.
Il croato e il belga hanno già dato un assaggio delle loro qualità tecniche e già si fanno i primi confronti sulle rispettive prestazioni offerte. Tra i tifosi di Milan e Napoli in tanti farebbero lo scambio, altri invece sono contenti così.
Raffaele Auriemma, giornalista di chiara fede azzurra, in un’intervista rilasciata a Calcio Selvaggio, ha detto senza ambiguità che farebbe lo scambio tra i due fuoriclasse senza alcun tipo di problema
Auriemma chiaro su Modric e De Bruyne

Le parole di Auriemma sull’ipotetico scambio: “”Io farei lo scambio Kevin De Bruyne-Luka Modric, quello è uno scambio che farei tranquillamente: mi piacerebbe vederlo nel Napoli perché forse è quel fiore all’occhiello pensavi di avere con De Bruyne ma che in realtà ancora non hai”
Auriemma categorico: “Farei lo scambio Modric-De Bruyne”
LEGGI ANCHE: L’Inter vola, il Napoli affonda: qual è la vera avversaria del Milan?

