Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milantv sui primi temi di questa stagione che per il momento ha visto solo i match asiatici.
Una Sconfitta ed una vittoria questo al momento il bilancio delle amichevoli della tournee asiatica per Tomori e compagni che scenderanno in campo il prossimo giovedì alle 12 e 20 contro il Perth Glory.
Sul canale societario ha rilasciato alcune dichiarazioni il numero 23 rossonero: “Vincere qualsiasi partita è una buona sensazione. Abbiamo fatto una buona partita, e si siamo contenti perché è parte della nostra preparazione. Siamo contenti, adesso andiamo a Perth per giocare un’altra partita e concludere bene questa tournée”.
Fikayo Tomori: “Il mister è sempre chiaro”

L’inglese si dice soddisfatto della gestione del nuovo tecnico rossonero e di quello che il suo Milan sta mostrando in queste prime uscite ed allenamenti: “Il mister è sempre chiaro con le istruzioni e le cose che lui vuole da me. Anche con tutta la squadra. Adesso siamo più solidi in fase difensiva. Abbiamo la fiducia di difendere bene perché sappiamo che abbiamo attaccanti forti. Adesso la condizione fisica è migliore rispetto a quella di due settimane fa. Ci sentiamo bene in campo e vincere contro il Liverpool è una cosa buona visto che loro sono una buonissima squadra”
Leggi anche: Calciomercato Milan, il Bruges vuole vendere Jashari… ma non ai rossoneri: le parole di Fabrizio Romano

