Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid vuole Theo Hernandez e avanza una prima offerta ai rossoneri. Offerta troppo bassa.
Calciomercato Milan, arriva un’offerta dall’Atletico Madrid per Theo Hernandez. La cifra proposta è di 15 milioni di euro ma la società rossonera chiede di più. Dopo il “no” del francese all’Al Hilal continua ad esserci aria di partenza per il terzino sinistro. Dalla Spagna la richiesta è inferiore a quella stabilita dal Milan, bisognerà vedere se si arriverà ad un compromesso. I colchoneros saranno disposti ad alzare l’offerta?
L’Al Hilal aveva messo sul piatto 18 milioni di euro netti a stagione per tre anni a Hernandez e 35 milioni di euro al club di via Aldo Rossi. Offerta allettante accettabile per il Milan ma non per il giocatore che vuole rimanere in Europa. Ma la dirigenza rossonera non è disposta a cedere per soli 15 milioni di euro un talento come Hernandez anche se nell’ultima stagione ha giocato ben al di sotto delle sue possibilità.
Calciomercato Milan, chi sostituirà Hernandez se partirà per la Spagna?
Igli Tare ha promesso entro 30 giorni una rosa quasi completa. Al momento si hanno ancora tanti dubbi e poche certezze. Dopo la partenza di Reijnders sono in procinto di lasciare Milanello Mike Maignan e Theo Hernandez ma non è detto che accada. Secondo Gianluca Di Marzio sembra essere arrivata l’offerta dell’Atletico Madrid per il terzino francese, se così fosse si fa più reale l’ipotesi di una sua partenza sempre che il club spagnolo decida di accettare la richiesta del Milan.
Se Hernandez dovesse realmente salutare i rossoneri potrebbe prendere il suo posto Andrea Cambiaso, un giovane promettente, dal rendimento costante – quello che il francese non ha dimostrato – e capace di ricoprire più ruoli sulla fascia laterale. Il giocatore piace al Milan ma la Juventus non sarebbe disposta a cederlo facilmente, dettaglio che complica una situazione già precaria.
Calciomercato Milan, prima offerta dell’Atletico Madrid per Theo Hernandez: la situazione
Leggi anche Calciomercato Milan, proposto Zinchenko per la fascia sinistra