CALCIOMERCATO MILAN – Sulla Gazzetta dello Sport tiene banco il futuro di Christian Pulisic. Cardinale vuole ripartire dal giocatore per il nuovo ciclo del Milan, ma la scadenza di contratto del giocatore rappresenta un ostacolo. Nelle ultime ore, sarebbe arrivata poi una pesante offerta dalla MLS per riportare il giocatore negli Stati Uniti. “Pulisic vuol far l’americano” si legge “Nuova offerta dal New York City e il Milan si agita”.
“Christian ha dubbi sul futuro in rossonero. Pronto uno stipendio da 10 milioni in MLS” continua l’articolo. La maxi offerta potrebbe allontanare il giocatore da una permanenza al Milan. La squadra statunitense dovrà però convincere i rossoneri con una offerta economicamente importante, vista la rilevanza del giocatore nel progetto. Da tenere in considerazione però un aspetto. Qualora dovesse restare a Milano, si aprirebbe il discorso per il rinnovo, e con 10 milioni sul tavolo come proposta, difficilmente i dialoghi potrebbero ripartire dai 5 milioni di cui si discuteva qualche tempo fa.
Calciomercato Milan, Pulisic, la MLS lo corteggia: sul piatto 10 milioni
LEGGI ANCHE Amorim vuole Pedro Gonçalves: il Milan studia il colpo dallo Sporting

