Dopo l’addio al calcio il calciatore rossonero ha scritto una lettera di ringraziamento al suo sport e ai suoi compagni di avventura.
“Grazie di tutto, amico mio mi hai insegnato ad amare tutti i tifosi, dal primo all’ultimo senza eccezione. Ognuno di voi mi ha spinto a migliorare e ognuno di voi mi ha aiutato a risollevarmi dalle cadute che fanno parte di questo sport come della vita: vi sono davvero grato” ha scritto il giocatore.
Florenzi ringrazia i compagni di viaggio dopo l’addio al calcio

Tra i ringraziamenti anche quello per il suo agente, Alessandro Lucci, a cui ha scritto “giorno dopo giorno il vostro supporto e la vostra professionalità mi hanno permesso di crescere come uomo e come calciatore”. Grazie ancora, amico mio: oggi ci salutiamo ma tu farai sempre parte di me“.
La sua lettera finisce con: “Grazie ancora, amico mio: oggi ci salutiamo ma tu farai sempre parte di me”, grazie a te Alessandro, in bocca al lupo per la tua nuova vita.
Florenzi ringrazia i compagni di viaggio dopo l’addio al calcio
Leggi anche: Verso Lecce-Milan, Ardon Jashari fuori per infortunio: cosa è successo

