Adrien Rabiot é stato intervistato dai mictofoni di MilanTv nel pre partita di Inter-Milan. Ecco le parole del francese su suo primo Derby:
Sulle chiavi per affrontare questa partita:”Sarà una bella partita, anche perché in classifica siamo entrambe messe bene. Hanno giocatori forti, anche noi. Sarà una partita tosta, solida, con duelli e speriamo con tanti gol”.

Sul suo stato fisico: “Cerco sempre di migliorare, non è che a 30 anni ti fermi e non migliori più. L’anno scorso ho fatto una grande stagione in Francia, sono tornato anche con più voglia di far bene e aiutare la squadra con la mia esperienza. Mi sento bene e voglio godermi questi anni qui in Italia”.
Le sensazioni: “Sono contento. Per queste partite non c’è bisogno di motivazione, perché hanno già tutto. Sono contento, ho avuto modo di lavorare di più durante questa sosta, e sono molto contento di poter tornare ad aiutare squadra e compagni”.

