Milan Bartesaghi a Milan TV dopo la vittoria sul Lecce: soddisfatto per la prima da titolare, il terzino punta alla crescita in rossonero.
Davide Bartesaghi, protagonista nella vittoria del Milan contro il Lecce in Coppa Italia, ha commentato la sua prima da titolare stagionale ai microfoni di Milan TV.
Il giovane terzino rossonero si è detto entusiasta per la prestazione personale e collettiva: “Grazie, ti ringrazio. Siamo solo all’inizio. Abbiamo fatto una grande gara, siamo partiti con il piede giusto, che non era scontato. Proprio per questo siamo riusciti ad aprirla e chiuderla subito.”
La crescita e il lavoro quotidiano
Bartesaghi ha poi spiegato il suo percorso di crescita in rossonero: “Mi sono sempre trovato bene in questa società, con lo staff e con i compagni. Sono molto contento, ho sempre continuato a lavorare e continuerò a farlo perché sono solo all’inizio. Non ho nulla da perdere, ma tanto da dimostrare.”
Il terzino ha parlato anche del contributo ricevuto dai leader dello spogliatoio: “Con Corradi, che mi conosce dalla Nazionale, ho un ottimo rapporto. Poi con i calciatori come Modric, Leao e Gabbia cerco sempre di rubare qualcosa: hanno tanta esperienza e mi servirà per crescere.”
Infine, Bartesaghi ha svelato il suo sogno di mettersi in mostra anche in azzurro: “Sono molto contento della convocazione in U21, anche se non ho potuto giocare per un problema al ginocchio. Voglio dimostrare anche lì di meritare una chance.”
Milan, Bartesaghi: “Siamo solo all’inizio, ho tanto da dimostrare”
LEGGI ANCHE: Milan, Landucci: “Contento per Gimenez e l’atmosfera a Milanello”

