Il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre gara di Milan-Bologna. Ecco le sue parole:
Sul momento della squadra: “Abbiamo lavorato duro durante la sosta. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Lecce”.

Sul Bologna: “Sappiamo che loro sono una buona squadra. Questa è una nuova stagione, non conta quello che è successo l’anno scorso. Vogliamo vincere stasera”.

