Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna, Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Mediaset parlando della stagione negativa.
Il Milan viene meritatamente sconfitto dal Bologna che conquista la Coppa Italia. Al termine della partita è intervenuto il difensore Matteo Gabbia ai microfoni di Sport Mediaset esprimendo tutta la sua delusione per una stagione a dir poco negativa.
Il difensore rossonero, visibilmente amareggiato, ha commentato la prestazione della squadra e il momento difficile che sta attraversando il club: “Sicuramente è una stagione negativa. È difficile trovare le parole giuste. Non siamo riusciti a portare a casa il risultato nemmeno oggi e questo ci dispiace tanto.”
Milan, Gabbia a Mediaset: “Dovevamo pensare meglio alle cose tecniche”
Per il Bologna si tratta di un successo storico, che non vinceva il trofeo dal lontano 1974.
A decidere la finale è stato Dan Ndoye, autore del gol vittoria al 53′ minuto.
Il difensore rossonero ha evidenziato tutte le difficoltà riscontrate contro i rossoblù:
“Sappiamo che il Bologna pressa molto uomo su uomo, non crea difficoltà solo noi ma ha messo in difficoltà anche le migliori squadre. Potevamo e dovevamo fare meglio. In questi casi bisogna avere anche la forza di dire bravi agli altri”.
Infine un parere sulla gomitata di Beukema nel primo tempo: “Non voglio commentare, è superfluo. C’è poco da aggiungere. Penso sia abbastanza chiaro, ma non cambia nulla in questo momento. Dovevamo pensare meglio alle cose tecniche di campo. Non toglie il fatto che dovevamo fare meglio e che questa sera sia stata una delusione non tornare a Milano con una coppa”.
Milan-Bologna, Gabbia a Mediaset: “Stagione negativa, difficile trovare le parole”
LEGGI ANCHE Milan-Bologna, Vincenzo Italiano: “Trofeo importante. Lo dedico ai ragazzi”

