Il Milan ha investito 15 milioni di euro per Emerson Royal in estate, ad oggi il brasiliano non sta rispettando questo valore.
Il Milan lo ha prelevato la scorsa estate dal Tottenham e non l’ha preso di certo gratis. Emerson Royal nel suo curriculum vanta grandi palcoscenici, dal Barcellona al Tottenham, passando per il Milan.
I rossoneri hanno investito su di lui ben 15 milioni di euro, una cifra sicuramente importante per un terzino. Ad oggi l’esterno brasiliano non sta rendendo come deve e il tifoso rossonero mugugnola.
Emerson Royal non rende e il tifoso medio rimpiange Kalulu.
Si sa, il calciomercato è fatto di occasioni, di opportunità e probabilmente la cessione di Kalulu alla Juventus non solo è stata dolorosa a livello affettivo, ma anche e soprattutto a livello tattico.
Il francese però, non garantiva una stabilità fisica al suo club, motivo per cui ha deciso di non puntare su di lui. Una volta ceduto, il Milan si è fiondato su Emerson Royal che ad oggi sta facendo rimpiangere e non poco il francese.
Siamo ancora a novembre e non è tempo di emanare sentenze definitive, ma semplici riflessioni costruttive da lavori in corso. La speranza è che il brasiliano si riprenda per il bene del Milan in primis.
LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer sarà un nuovo acquisto.

