Il Milan poteva essere nel destino di Gianluigi Buffon, l’ex portiere di Juve e Nazionale ha esaltato Luka Modric apprezzando la sua scelta
Questo weekend il calcio italiano regalerà un super big match tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Napoli di Antonio Conte. Uno scontro al vertice del campionato con le due squadre distanziate di tre punti punti.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha intervistato Gianluigi Buffon ex portiere della Juventus che si è espresso cosi in merito alla super sfida di San Siro :
“Che partita mi aspetto a San Siro? Un incontro nel quale regnerà l’equilibrio. Penso che ci saranno pochi gol perché sono due squadre molto solide al di là delle due reti subite sia dal Napoli con il Pisa sia dal Milan con la Cremonese. Ma questo non vuol dire che il match non possa essere bellissimo e avvincente”
Verso Milan-Napoli, Gianluigi Buffon: “Partita di grande equilibrio”
Sempre nel corso dell’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’ex portiere azzurro ha parlato anche di Luka Modric e Kevin De Bruyne due grandi campioni che si scontreranno in campo. Ecco le sue parole:
“Sono due campioni. Mi fa particolarmente piacere che Modric si stia esprimendo alla grande perché lo conosco e anche io in passato ho fatto la sua scelta, ovvero cambiare campionato a un’età avanzata, per ritrovare determinati stimoli ed energie. Al di là dei discorsi e dello scetticismo della gente, mi sentivo forte come cinque anni prima e l’ho dimostrato. Lui sta facendo lo stesso: Modric con una partita alla settimana può disputare una bellissima stagione”.

