Angelo Gregucci analizza il Milan post-Napoli: “Leao non è un problema, Allegri sa valorizzare i suoi talenti e ottimizzare la squadra”.
Nel consueto appuntamento con Maracanà su TMW Radio, Angelo Gregucci ha analizzato il momento del Milan, reduce dallo scontro diretto con il Napoli di domenica sera.
Sulla gestione dei giocatori chiave, Gregucci ha parlato anche di Modric e De Bruyne: “Non credo che De Bruyne sia un problema per Conte. È una risorsa da ottimizzare, soprattutto in un Napoli che ha un calendario fitto. Deve essere utilizzato dove servono tecnica ed esperienza. Modric al Milan, invece, ha una posizione più definita e strutturata rispetto a De Bruyne al Napoli”.
Gregucci: Allegri sa valorizzare il gruppo
L’ex tecnico ha poi commentato l’operato di Allegri: “Vedo un Milan molto focalizzato sul risultato. Allegri è un grande nella gestione delle risorse umane e sa leggere i momenti della partita. Ha il vantaggio di un solo impegno settimanale, quindi può ottimizzare la squadra senza pressioni eccessive. Leao non è un problema: Allegri lascia liberi i suoi talenti, concentrandosi su difesa e gestione complessiva. Questo Milan ha tanto da guadagnare e Allegri è la figura giusta per farlo crescere”.
Milan, Gregucci: “Leao non è un problema, Allegri valorizza i talenti”
LEGGI ANCHE: Milan-Napoli e gli episodi più controversi: l’analisi di Calvarese

