Per la delicata partita di Champions League tra Milan e Feyenoord , Ibrahimovic chiama i tifosi rossoneri a San Siro
Alla vigilia del match di ritorno di Champions League tra Milan e Feyenoord, Zlatan Ibrahimovic ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di Milan TV. L’ex attaccante rossonero, ora simbolo del club e punto di riferimento per i tifosi, ha commentato l’importanza della sfida, che vedrà il Milan costretto a ribaltare l’1-0 subito nella gara d’andata a Rotterdam.
Ibrahimovic, noto per il suo carisma e la sua mentalità vincente, ha sottolineato come partite di questo tipo rappresentino un banco di prova cruciale per una squadra ambiziosa come il Milan.
Il ritorno a San Siro puo’ fare la differenza?
“I tifosi sono il 50% di tutto. Sono fondamentali. Sono sempre presenti, la squadra è molto più forte con i tifosi. Domani servono tutti i milanisti del mondo, sia chi sarà allo stadio e sia chi non ci sarà, per spingere e dare forza alla squadra e fare il meglio possibile“
Consigli per i giocatori?
“Essere concentrati, stare bene fisicamente, questa è anche nostra responsabilità: farli stare bene, farli recuperare dopo l’ultima partita. Sanno già quanto è importante la partita di domani. È la Champions League, siamo ai play off: o vinci e vai avanti o perdi e sei fuori. Il Club è abituato a queste situazioni. Abbiamo una squadra adatta a gestire bene questa situazione. Non possiamo fare di più rispetto a quello che stiamo facendo. Ora si aspetta solo la partita. Bisogna entrare e risolverla in campo“
Cosa non ha funzionato all’andata?
“Secondo me mancava aggressività. Dovevamo essere più diretti e concreti nelle occasioni che abbiamo avuto, però sarà una partita totalmente differente. Parliamo di 80mila milanista. Loro sono stati forti a casa loro. Noi questa volta saremo forti forti fuori dal campo, ma anche in campo“
Milan, Ibrahimovic chiama a raccolta i tifosi rossoneri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Feyenoord, Sergio Conceicao esclude ancora Christian Pulisic. Le scelte

