Il prossimo centrocampista del Milan, Luka Modric, ha salutato i tifosi del Real Madrid dopo 13 anni con un toccante post sui social
Dopo 13 anni leggendari, Luka Modric ha salutato ufficialmente il Real Madrid. Il centrocampista croato, che ha indossato la camiseta blanca dal 2012, ha pubblicato un toccante messaggio sui social per congedarsi dal club spagnolo e dai suoi tifosi. Le sue parole, condivise su Instagram, sono cariche di emozione e gratitudine.
“Madrid è stata la mia casa per 13 anni, sarà la mia casa per sempre. Non è un addio, è un arrivederci. Grazie di tutto, Real Madrid.”
Questo il cuore del messaggio scritto da Modric sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una serie di immagini simboliche che ripercorrono i suoi anni in Spagna.
Guarda il post completo su Instagram
Un’icona del calcio: cosa succede ora
Modric ha vinto tutto con il Real Madrid: 6 Champions League, 3 campionati spagnoli, un Pallone d’Oro (2018) e tantissimi altri trofei nazionali e internazionali. Il suo addio segna la fine di un’era.
Ora nel suo futuro c’è il Milan, che ha chiuso il colpo da un po’ e attendeva la fine del Mondiale per Club del Real per ufficializzarlo.
Il legame con il Real Madrid resterà indelebile, ma i prossimi giorni potranno dare inizio all’avventura di Luka Modric in rossonero.
Milan, il saluto di Modric al Real Madrid. Il post
LEGGI ANCHE Modrić al Milan: Il Pallone d’Oro arriverà il….

